Mazzola: “Inter, Spalletti e 2 cavalli e ci siamo. Juve? Ho festeggiato tutta notte”

Mazzola

[fncvideo id=919911] Sandro Mazzola, intervenuto a TeleRadioStereo, ha commentato il passaggio di Luciano Spalletti e la finale di Champions League, persa dalla Juve contro il Real Madrid. Come mai la Roma deve vendere e l’Inter no? L’Inter ha il malloppo e la Roma no (ride ndr).
 E’ contento di Spalletti? Sì, mi è sempre piaciuto. E’ andato all’Inter e sono contento, ormai è fatta. La Roma perde tanto con Spalletti, ma dipende chi scelgono. Io andrei a investire su uno simile a lui.
Contento anche di Sabatini? Sì, mi piace molto perché è tosto. La finale di Champions... Ho festeggiato tutta la notte, ora mi si chiudono gli occhi per il sonno (ride ndr). Cosa ha pensato dopo l’addio di Totti? Io ho conosciuto Totti a Coverciano quando era nelle giovanili, aveva 14 anni. Faceva una partitella e chiesi: “Ma chi è quello lì?”. A 14 anni era come oggi. Gli acquisti dell’Inter basteranno per colmare il gap? Servono acquisti mirati, un paio di cavalli buoni e ci siamo. (ForzaRoma.info)

The post Mazzola: “Inter, Spalletti e 2 cavalli e ci siamo. Juve? Ho festeggiato tutta notte” appeared first on FC Inter 1908.



Fonte: Copertina – FC Inter 1908
http://bit.ly/2sBzWhy

Commenti

Visualizzazioni totali