PIOLI : "ALL' INTER MI TROVO BENISSIMO. I TIFOSI MI HANNO EMOZIONATO"


Le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Torino-Inter

TIFOSI – “Il coro per me? Mi trovo benissimo qui, i tifosi mi hanno emozionato molto e mi danno ancora più senso di responsabilità. Però siamo ancora a metà del nostro percorso, mancano 10 partite e sappiamo che i bilanci si faranno alla fine della stagione”.
EUROPA – “La classifica sta dimostrando che le prime cinque del campionato vincono sempre. Sono tutte ottime squadre, la Juve, a Roma e il Napoli non sono in quelle posizioni per caso e noi dovremo fare qualcosa di veramente molto importante, dobbiamo fare più punti possibili, partendo dalla prossima sfida”.

FUTURO – “La società sta programmando il futuro insieme a me? Ci sono persone più adatte di me che stanno già programmando il futuro. Noi siamo molto concentrati sul presente perché ci sono ancora delle situazioni per toglierci delle soddisfazioni e c’è la possibilità di poter gettare delle basi importanti per costruire qualcosa di ancora più grande”.

Commenti

Visualizzazioni totali