PINAMONTI E UN CONTRATTO DA PROFESSIONISTA PER L'INTER DEL FUTURO!

Pinamonti, gioiellino dell'Inter

Che stia dimostrando tutto il suo talento è sotto gli occhi di chiunque, che mister Pioli lo voglia stabilmente in prima squadra anche... ma adesso pare che le cose possano prendere una piega decisamente interessante per il nostro gioiellino Pinamonti, con la firma ormai prossima di un contratto da professionista non più, evidentemente, rinviabile...almeno stando a quanto riportato dal sito interdipendenza. E noi sui giovani nostrani e nerazzurri conteremmo veramente tantissimo, anche perchè come nel caso del giovane trentino, ha ampiamente fatto vedere quanto sia meritevole non solo di un contratto ma soprattutto di fiducia per un futuro insieme.

Fonte: http://www.interdipendenza.net

L’Inter di Suning sta già programmando il futuro, e in vista ci sono i rinnovi di contratto dei difensori Medel, Murillo e D’Ambrosio, e dei dirigenti Ausilio e Gardini. Ma non solo. Questi big non saranno gli unici a prolungare il loro contratto con il club nerazzurro. Suning guarda al futuro e punta sui giovani italiani di talento, come Andrea Pinamonti, che dal 19 maggio potrà firmare il suo primo contratto da professionista. Il giovanissimo bomber, già lanciato da Pioli in pianta stabile in prima squadra, firmerà un contratto fino al 2022.

Pinamonti, vero gioiello della primavera che in questa stagione ha messo a segno 17 gol in 21 partite, compirà 18 anni e potrà legarsi ai colori nerazzurri.

La società punta forte su Pinamonti e – come riporta Tuttosport – ha rifiutato più volte le sirene inglesi di Tottenham e Liverpool e non esclude per lui un futuro da vice-Icardi soprattutto se la squadra non dovesse centrare la qualificazione alla zona Champions (l’ipotesi prestito per giocare con maggiore continuità non è comunque da scartare). I dirigenti nerazzurri hanno avuto contatti con l’entourage di Pinamonti e la firma pare scontata.

Commenti

Visualizzazioni totali