GABIGOL: "FELICISSIMO ALL'INTER GRAZIE A...

Gabriel Barbosa, all'Inter dallo scorso agosto

Al termine dell’allenamento odierno, Gabriel Barbosa ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter Channel: “Sono contento di essere entrato domenica contro l’Empoli – ha raccontato -. Abbiamo fatto una buona partita e siamo felici di aver conquistato i tre punti. Continuo ad allenarmi e penso già alla prossima partita, che è sempre la più importante”.

A proposito del suo ambientamento, l’attaccante brasiliano ha spiegato: “Sto sempre meglio. Mi sento più forte, più veloce… e più italiano (sorride, ndr). L’intesa con il mister e con i compagni continua a crescere, sto mettendo minuti nelle gambe e cerco sempre di allenarmi nel modo migliore”.”Il clima a Milano? Fa un po’ troppo freddo (sorride, ndr), ma mi trovo molto bene. Tutti mi aiutano, mi danno consigli e il fatto di giocare con campioni che prima vedevo solo nei videogiochi è fantastico. Sono felicissimo di vestire la maglia dell’Inter”.

“Il primo gol? Arriverà quando vorrà Dio. Io cerco solo di lavorare e di aiutare la squadra. Ringrazio i tifosi per tutto quello che stanno facendo per me”

Commenti

Visualizzazioni totali