BONUCCI-JUVE: È ROTTURA, NONOSTANTE I TENTATIVI DI COVER UP!

Bonucci in tribuna al Dragão


Caso chiuso? Neanche per idea. 
Le immagini che provengono dal Dragão non lasciano dubbi, Bonucci appare distaccato e defilato, quasi pubblicamente in castigo. 
Nonostante le parole concilianti di Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa di ieri, la questione della lite con Bonucci e della conseguente esclusione del difensore dalla gara di stasera contro il Porto non è affatto risolta.

Sulla Gazzetta dello Sport in edicola, infatti, dopo la lite sul campo durante la partita contro il Palermo, Allegri e Bonucci si sono confrontati anche nello spogliatoio: i due non arrivano alle mani, ma volano altre parole grosse. C'è anche un lieve contatto, ma niente di pesante, tanto che, in serata, il tecnico chiede alla società di multare il difensore. Poi, però, Allegri decide di dare un segnale più forte al gruppo e sceglie di punire il difensore nella gara (al momento) più importante della stagione. Bonucci non la prende affatto bene: alle persone più intime racconta di essere molto arrabbiato. Non se l’aspettava, soprattutto dopo il periodo personale difficile che ha attraversato e dopo aver rinnovato, dicendo no a Guardiola per amore della Juve. Tanto che, sulle prime, pensa addirittura ad un addio immediato. Non succederà e Leo ci rifletterà a mente fredda. Di certo, però, Pep e Conte sono pronti a tornare alla carica...

Commenti

Visualizzazioni totali